Via G. Amendola 5 - 20049 Caleppio di Settala (MI) Italy
+39 02 95.732.419
info@incos-carpenteria.com

Container – Shelter – Moduli abitativi

CONTAINER/SHELTER/ MODULI ABITATIVI

Progetto: In.Co.S. Srl

Da anni la In.Co.S. Srl, mette a disposizione della sua clientela la propria competenza e abilità nella produzione di Container, Shelter, Moduli abitativi e speciali su misura anche in base alle esigenze del cliente.

Descrizione containers:

La struttura metallica prefabbricata, in materiale di qualità certificata, è saldata in continuo all’esterno e sigillata all’interno, per permettere l’isolamento e rimanere inalterato nel tempo. Il manufatto ha una struttura meccanica rilevante e nonostante il rischio di cedimenti e snervamenti il telaio portante assorbe senza nessuna fatica gli urti e le sollecitazioni di movimento in pieno carico.

Le lamiere standard di tamponamento perimetrale sono grecate, ed ottenute con stampi dedicati, ricavati dalla profilatura a freddo in fogli di vari spessori, conferendo una ottima resistenza strutturale, funzionale ed estetica. Il passo greca pari a 280mm e altezza 30mm, consente di offrire ottime prestazioni in termini di duttilità, saldabilità ed ingombro e di essere allo stesso tempo economicamente vantaggiosa.

A corredo i blocchi d’angolo superiori ed inferiori, le aperture per le forche dei carrelli elevatori, possibilità di rivestire internamente con pannelli coibentati, pavimenti galleggianti, vasche di raccolta liquidi con griglia pedonabile, estrattori d’aria, lucernari al soffitto ecc…..

Descrizione:

La varietà costruttiva dei container è stata costantemente ampliata fino a comprendere tutti i tipi di acciaio al carbonio, Inox e Leghe in alluminio, con la possibilità di inserire delle aperture, vetrate e porte richieste. Contestualmente lo sforzo commerciale ha consentito di ripensare il proprio utilizzo in svariati settori in un contesto moderno e sicuro.

In.Co.S. Srl oltre a poter fornire le certificazioni 3.1 con marchio CE e dichiarazione di prestazione (DOP) relative al materiale ricevuto dalle acciaierie o dai propri fornitori qualificati possiede la certificazione UNI EN 1090. Le proprie attività di carpenteria metallica, sono perciò conformi alla normativa in vigore per la costruzione di componenti strutturali e kit per strutture di acciaio in classe di esecuzione EXC3.

Tutta l’opera è stata realizzata dal ns. personale certificato per ottenere una realizzazione perfetta a regola d’arte.

DETTAGLI PROGETTO

Settore di applicazioni:  

Chimico farmaceutico, cantieri edili, oil and gas, dighe e trattamento delle acque, infrastrutture e gallerie, Industria metallurgica e siderurgica, Industria navale.

Per uso civile, industriale, militare e umanitario.

Dimensioni:

Standard ISO da 6’ 8’ 10’ 20’ 30’ 40’

Misure a richiesta da:

Larghezza est. da 2000 x 2400 mm;

Lunghezza est. da 2000 x 12150 mm;

Altezza est. da 2200 x 3500 mm;

Oppure fatti su misura per ogni esigenza;

Peso: 0,5 ~ 10 ton

Materiale utilizzato:

  • Acciaio al Carbonio (S 235/275/355)
  • Acciai Inossidabili AISI 304 e 316
  • Leghe in alluminio

Finitura:
verniciatura RAL secondo la UNI EN ISO 12944

Classe di esecuzione:
EXC2 – EXC3

Periodo:
dal 2018 – in corso