Via G. Amendola 5 - 20049 Caleppio di Settala (MI) Italy
+39 02 95.732.419
info@incos-carpenteria.com

Piegatura Lamiere

Piegatura lamiere, al servizio delle "grandi opere"

La piegatura lamiere è una lavorazione che consiste nella deformazione localizzata della lamiera,  tramite un “punzone” che preme la lastra dentro l’incavo di una “matrice a V” fino ad una certa profondità, determinando il cosiddetto “angolo di piega”.

Per ottenere piegature lamiere di precisione è necessario l’impiego di presse piegatrici ad alta tecnologia con controllo numerico computerizzato (CNC).

In.Co.S. Srl, con sede in provincia di Milano, opera con serietà e competenza nel settore della piegatura lamiere inox, piegatura lamiere acciaio, piegatura lamiere alluminio, piegatura lamiere di grosso spessore.

La grande esperienza maturata nel settore consente di gestire la produzione con la massima flessibilità adeguata alle più diverse esigenze progettuali.

Ad oggi ci riteniamo dei partner affidabili e competenti e offriamo soluzioni che durano nel tempo, per questo che diverse aziende leader di settore collaborano con noi da diversi anni.

Servizio Conto Terzi Piegatura Lamiere

Siamo specializzati nella piegatura lamiere, anche di grande spessore, attraverso due presse piegatrici sincronizzate:  la prima da 90 tonnellate a 4 assi può lavorare lamiere di larghezza fino a 3100mm;  la seconda da 320 ton a 6 assi può arrivare alla larghezza di 4100mm.

Il controllo numerico CNC permette l’esecuzione di angoli di piega con tolleranze particolarmente precise.

Realizziamo produzioni di serie ed a progetto su disegno del cliente, anche con forme complesse, di prodotti finiti e semilavorati, come ad esempio: contenitori, vasche, tramogge, casseforme per l’edilizia, profili ad Omega, a L, a Z, a C, lamiere grecate, scatole, ripiani, complementi d’arredo, etc.

Vantaggi Piegatura Lamiere

In.Co.S. lavora da più di 30 anni la piegatura lamiere al servizio dei settori civile, industriale e siderurgico in Italia e all’estero, garantisce tempestività, affidabilità e flessibilità, tramite l’impiego delle più recenti tecnologie per la lavorazione della lamiera.

I benefici per la clientela rispetto alla concorrenza sono una diminuzione di tempo macchina ad un costo minore del pezzo finito.

All’interno del processo produttivo, In.Co.S. ha la possibilità di effettuare la piegatura lamiere e la coniatura su grandi spessori, con un importante risparmio nei materiali di consumo con conseguente economia di tempo e costi della lavorazione.

Materiali di prima scelta di qualità certificata, con documento accompagnatorio 3.1, con scorte in magazzino pronti all’uso, forniti da acciaierie e fornitori a livello mondiale.

Una grande varietà di materiali e finiture in grado di accontentare le più svariate richieste del mercato.

Alt Text

Materiali utilizzati:

  • Acciaio al carbonio strutturale: S235JR – S275JR – S355JR (JR-JO-J2-K2) – Acciaio anti-usura
  • Acciaio al carbonio a resistenza migliorata: S235JOW-S275JOW-S355JOW (J0W-J2W-J0WP-J2WP-K2W)
  • Acciai inossidabili: AISI304 – AISI316 – AISI 340 – AISI 321 – DUPLEX
  • Alluminio: leghe alluminio anodizzato e naturale

Contattaci per un preventivo!

● Leggi la Privacy Policy

Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.

Scroll Up